Digitale & LifestyleLouis Vuitton firma una partnership con la NBA
CoverMedia
16.1.2020 - 13:09
Il primo appuntamento ufficiale fra l’etichetta di lusso e la National Basketball Association sarà il 22 gennaio a Parigi.
In seguito alla crescente influenza dello sport sui principali marchi di lusso, Louis Vuitton sta preparando una partnership con la NBA.
Come rivela WWD, Il primo appuntamento ufficiale fra i due colossi sarà il 22 gennaio a Parigi, presso la sede ufficiale della conglomerata in Avenue Montaigne. Per l’occasione, Louis Vuitton ha inviato ai dirigenti dell’NBA un biglietto con la sagoma di un campo da basket e le iniziali LV nel mezzo.
«Michael Burke, presidente e amministratore delegato, Louis Vuitton è lieto di invitarti per celebrare la nuova partnership tra Louis Vuitton e NBA», cita l’invito, sigillato dall'hashtag #LVxNBA.
Al momento, i funzionari di Vuitton hanno rifiutato di rilasciare ulteriori commenti.
In una prima storica per la capitale francese, la prima partita della stagione regolare dell'NBA si giocherà all'Arena AccorHotels di Parigi il 24 gennaio tra Charlotte Hornets e Milwaukee Bucks.
Vuitton ha una lunga storia di collaborazioni sportive, è famoso per la produzione di astucci per trofei per la Coppa America, la Coppa del Mondo FIFA, la Coppa del Mondo di Rugby e il torneo di tennis Roland-Garros.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona