(Cover) - IT Fashion - La capsule Louis Vuitton x Supreme non è più accessibile.
Il direttore creativo della maison francese Kim Jones ha presentato la gamma durante la Paris Fashion Week 2017, all’interno della collezione autunno/inverno uomo dello scorso gennaio, e dopo lunga attesa i fashionisti sono riusciti ad acquistare i primi pezzi della capsule solo lo scorso giugno, presso i pop-up del marchio parigino in Rue Boucher.
I temporary store successivi previsti da Louis Vuitton erano Londra, Sydney e Tokyo, infine la collezione doveva arrivare nei negozi il 14 luglio. Adesso i piani marketing per la collaborazione Supreme x Louis Vuitton sono stati annullati, così come tutti i pop-up previsti in giro per il mondo.
«Grazie per la vostra richiesta riguardo la nostra collezione Supreme. Purtroppo, questa collezione non verrà più venduta in nessun negozio o in linea», un'email ottenuta da Hypebeast.
Tuttavia gli editori di American GQ sono stati informati che la collezione non è stata completamente annullata, solo non sarà disponibile per un po'. Quando la capsule è stata rilasciata due settimane fa ha esaurito le scorte immediatamente, tanto da aver costretto il negozio di Tokyo a chiudere le porte in anticipo.
Cover Media
Tornare alla home page