Love Island: must di bellezza

CoverMedia

3.7.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ricreiamo il look delle ragazze del celebre reality inglese.

È l’edizione numero quattro del popolarissimo reality di dating targato Great Britain, e le ragazze non peccano certo di stile e glamour, soprattutto per quanto riguarda il make-up e l’acconciatura. E allora diamo uno sguardo agli elementi principali del loro look, tra cui spiccano fake tan, glitter, bronzer e body art.

Innanzitutto i capelli: la villa di Love Island è ben equipaggiata con tutti i gadget e gli accessori che servono per ottenere un look da diva: la piastra ghd Curve Soft Curl Tong è quella che maggiormente viene impiegata per creare boccoli soffici e rilassati. Anche la Curve Creative Curl Wand svolge alla perfezione il suo lavoro, per ricci da spiaggia, così come la White Platinum Styler, per boccoli più classici, da red carpet.

Per quanto riguarda il trucco, le ragazze hanno a disposizione la nuova Wonder'swipe 2-in-1 Liner to Shadow di Rimmel, un eyeliner metallico, audace ed incredibilmente multitasking, che può trasformarsi in un ombretto super scintillante con il tocco di un dito. Proviamo ovviamente i colori più sgargianti: il blu elettrico Cool AF 010, il rosa caldo Mega Hottie 009, o il vivacissimo giallo limone Instafamous 002.

Immancabili anche i tattoo temporanei, in una varietà di design diversi, a prova dei super party in piscina di Ibiza!

E per quanto riguarda il glitter, proviamo la capsule collection di Superdrug, che in onore dello show ha creato una linea di bronzer, shimmer e mist per il corpo, ad un prezzo super accessibile.

Tornare alla home page

CoverMedia