Digitale & Lifestyle M Missoni presenta una collaborazione a base di marijuana

CoverMedia

5.2.2020 - 13:09

Milan Fashion Week - amfAR Gala - Arrivals

Featuring: Margherita Missoni
Where: Milan, Italy
When: 22 Sep 2017
Credit: WENN.com
Milan Fashion Week - amfAR Gala - Arrivals Featuring: Margherita Missoni Where: Milan, Italy When: 22 Sep 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il brand sta per debuttare a Los Angeles con Pure Beauty, un marchio che vende sigarette di cannabis personalizzate.

La prossima collaborazione di M Missoni vi lascerà storditi.

Il rinnovato brand dal tocco iconico sta per debuttare sulle passerelle della Los Angeles Fashion Week con Pure Beauty, un marchio che vende sigarette di cannabis personalizzate e ora disponibili con il classico motivo della maison.

I pre-roll contenenti THC debutteranno durante l'evento M Missoni del 4 febbraio, nello stand L.A. Pink Hots Hot Dogs.

Sebbene per diverse stagioni i prodotti CBD siano stati al primo posto quando si tratta di gadget nelle sfilate di moda, questa partnership tra una casa di moda di lusso e un marchio di cannabis che vede prodotti psicoattivi THC è la prima nel suo genere.

Pure Beauty è nota per la sua estetica elegante: su ogni joint c'è una stravagante serie di bulbi oculari e le scatole delle sigarette sono color rosa Millennial.

Le colorate versioni M Missoni saranno disponibili per l'acquisto per un periodo di tempo limitato presso distributori selezionati in California.

In un cenno alla sfilata inaugurale della direttrice creativa Margherita Missoni, che lo scorso settembre è stata caratterizzata da una corsa in tram per le strade di Milano, la sfilata dell'autunno 2020 sarà caratterizzata da un trolley con il marchio Missoni, con a bordo ospiti e modelli vestiti dal marchio attraverso le strade di Los Angeles.

Margherita Missoni è stata attratta dall’idea di un esibizione a Los Angeles perché: «È un luogo in cui la moda non è vincolata dalle regole del sistema ed è influenzata positivamente da diversi stili di vita e passioni».

Tornare alla home page