Digitale & Lifestyle Maggie Laine arrestata per possesso di marijuana

CoverMedia

4.4.2018 - 13:10

Source: Covermedia

L’angelo di Victoria’s Secret è finita in manette nel giorno di San Patrizio a Muscogee County, in Georgia, Stati Uniti.

Maggie Laine è stata arrestata per possesso di cannabis.

La modella di Victoria’s Secret è stata fermata in Georgia dalla polizia durante i festeggiamenti per il giorno di San Patrizio, dove le restrizioni relative all’uso di droghe leggere sono ancora molto severe: secondo le leggi dello stato, il fermo per possesso di droga comporta una pena compresa tra uno e dieci anni di carcere.

In seguito gli agenti della pattuglia di Columbus hanno pubblicato in rete la foto segnaletica scattata alla modella, che immortalata col broncio e senza trucco ha attirato alcuni commenti al vetriolo come: «Forse è la prima volta che posa davanti all'obiettivo senza make up».

Nonostante il misfatto, secondo il report di TMZ, grazie sua limpida fedina penale la 21enne è stata rilasciata dal comando di Muscogee County poche ore dopo.

La Laine, che durante l’ultimo VS Fashion Show era in prima fila fra gli angeli del brand, è rappresentata dall’agenzia IMG: di cui fanno parte celebrità della passerella fra cui Gigi Hadid, Ashley Graham and Gisele Bundchen.

Tornare alla home page