Digitale & LifestyleMaison Kitsune: Rashida Jones ambasciatrice
CoverMedia
16.5.2018 - 13:10
La 42enne è stata precedentemente testimonial per Band of Outsiders e il marchio di bellezza Almay.
Rashida Jones è stata nominata prima ambasciatrice di Maison Kitsune.
L'attrice, nota per i suoi ruoli in show come «Parks and Recreation» e «Angie Tribeca», nel corso degli anni si è anche costruita una reputazione per il suo stile personale sofisticato.
Ora, Rashida mette in mostra la sua passione per la moda in una serie di inserzioni per Maison Kitsune, il marchio creato nel 2002 a Parigi da Gildas Loaec, ex manager del duo di musica elettronica francese Daft Punk e Masaya Kuroki, un architetto.
«Siamo fan sia del suo lavoro come attrice che del suo impegno nei documentari», ha dichiarato Loaec a WWD, parlando del casting della Jones.
I co-fondatori del marchio hanno spiegato che la star americana è stata una scelta naturale per le campagne di punta dell’etichetta: ad aiutare il duo creativo nella scelta è stato anche il pedigree di Rashida, figlia della modella Peggy Lipton e del leggendario produttore musicale Quincy Jones.
«Abbiamo pensato: “Poiché il nostro marchio è giovane e in via di sviluppo, a un certo punto avremo bisogno di un volto internazionale”, questo per promuovere la nostra storia e costruire la consapevolezza di Maison Kitsune», ha aggiunto Loaec.
La prima pubblicità con protagonista la Jones la vede indossare una camicia bianca con il logo tricolore della Maison Kitsune sul davanti. Il capo è della linea Parisien, che comprende anche polo, cardigan, felpe, cappellino da baseball e tote bag.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona