Lifestyle Make-up: il segreto negli occhi

CoverMedia

15.12.2017 - 08:42

Covermedia

Illuminiamo il nostro sguardo con un po' di gloss, perfetto per la stagione natalizia.

Se siamo stufe del solito ombretto, vivacizziamo il nostro look ispirandoci, ovviamente, ai red carpet e ai fashion show. Dive del calibro di Beyoncé e Kylie Jenner hanno già sfoggiato colori accesi e in tema con le feste, un look che combina eleganza e sensualità, facilmente replicabile con i prodotti giusti.

I brand MAC e NYX offrono ciò che ci serve: prepariamo le palpebre con il primer oppure un tocco di concealer, poi applichiamo la crema Instant Tan Finishing Gloss di St. Tropez, sempre in direzione degli angoli esterni, per ottenere una doratura sottile ma luminosa.

Per ottenere il look che desideriamo, iniziamo sempre con un po' di prodotto e aggiungiamone man mano che creiamo il look. Per incorniciare gli occhi diamo una buona definizione alle sopracciglia e applichiamo uno strato di mascara. Se ci piace il glitter, non c’è periodo dell’anno migliore di questo per indossarlo.

E con gli occhi in primo piano, manteniamo le labbra al minimo. Il lipstick di Dior Diorific Matte Lipstick in shade 590 Troublante è una sfumatura moderna e ideale per questo look gloss.

E alla fine della serata, ricordiamoci di rimuovere il trucco con una salvietta o un olio struccante.

Tornare alla home page