Mani secche e screpolate: un problema del passato

Ecco le migliori formule idratanti per l’inverno.
Per la maggior parte di noi la routine di bellezza si concentra su viso e collo, senza coinvolgere troppo la pelle più ruvida delle mani. Una condizione destinata a cambiare con queste creme innovative. Ecco la selezione del team di Cover Media.
Weleda, Heaven for Hands
Un trattamento intensivo per mani sciupate, contiene una lozione agli estratti di olivello spinoso (Hippophae), con una rivitalizzante fragranza al pompelmo, mandarino, legno di sandalo, ed include anche un paio di guanti in soffice cotone biologico per le situazioni più disperate.
Aesop, Resurrection Aromatique Hand Balm
Un altro super brand che sistema in fretta i problemi di disidratazione, con questa formula extra grassa da usare settimanalmente. Profuma di mandarino e legno di sandalo, e la sua azione agisce meravigliosamente anche su unghie e cuticole. Ideale anche per le pelli sensibili che soffrono di dermatite.
Crabtree & Evelyn, Gardener’s Hand Cream
Ispirata dai bisogni dei giardinieri, questa crema per le mani è l’ideale per chi va sempre di fretta e/o svolge lavori manuali. Contiene olio di macadamia e burro di karité, e ripristina istantaneamente il livello di idratazione perso durante il lavoro e i mesi più freddi dell'anno. Ricchissimo anche di estratti alle erbe per un effetto naturalmente emolliente.
Tornare alla home page