Digitale & LifestyleManicure: applichiamo le unghie press-on
CoverMedia
15.6.2020 - 10:15
Se ancora non possiamo recarci al nostro salone di fiducia, inganniamo l’attesa con questa tecnica.
La manicure è una delle tante cose che ci sono mancate durante la quarantena dovuta al Covid-19, e la maggior parte di noi ancora non può far visita al salone di bellezza. Ma in attesa della prossima manicure professionale, affidiamoci ai gusti di icone di stile come Chrissy Teigen e Ariana Grande, e proviamo le unghie press-on. Ecco le migliori opzioni attualmente disponibili nel market.
Elegant Touch London
Se da una parte la classica manicure francese resta la scelta più elegante in assoluto, dall’altra è bene sperimentare un po': queste unghie sono perfette per le ragazze che desiderano un cambio di look. Le nostre preferite sono Pink Dusk e Perfect Plum, disponibili in una varietà di forme diverse, incluse ovale e squadrata. Una durata formidabile, fino a 10 giorni!
imPRESS Press-on Manicures
Portiamo il nostro salone di bellezza preferito direttamente nel divano di casa, con la Couture Collection del brand specializzato imPRESS. Replichiamo una varietà di look: cristallo, diamante e perla, disponibili a forma di mandorla e quadrata, tra le altre.
Ciate London Cheat Sheets
Un’opzione un po' diversa dalle altre, ma vale decisamente la pena sperimentare. Proviamo le Cheat Sheets del super marchio britannico, comprensive di adesivi per la nail art, dalle linee geometriche alle chiazze leopardate, dai design astratti alle illusioni ottiche. Tutto ciò che dobbiamo fare è selezionare gli stickers che più ci piacciono e attaccarli alle unghie, che siano «nude» o già dipinte. Per risultati ottimali, applichiamo sopra uno strato di top coat.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona