(Cover) - IT Fashion - Marc Jacobs si prepara al lancio di Marc Jacobs Decadence Eau So Decadent, la terza gamma di profumi Decadence.
Nella prima pubblicità dedicata alla linea lanciata nel 2015, lo stilista aveva scelto come testimonial Adriana Lima, mentre per la nuova campagna Jacobs ha selezionato Kim Turnbull, Isabella Boreman e Kesewa Aboah.
«Il focus della pubblicità è quello di esplorare la libertà, indulgere e condividere insieme alle amiche il piacere dell’eccesso», ha dichiarato il vice presidente senior di Coty Luxury Nathalie Duran a WWD parlando dell'ispirazione dietro al profumo, aggiungendo che l’intento è quello di celebrare anche femminilità e legame fra donne.
«Potresti divertirti benissimo da solo, ma è ancora più bello quando lo fai con i tuoi amici».
Gli annunci di «Decadence Eau So Decadent» sono stati girati dal fotografo britannico Alasdair McLellan e mostrano le tre modelle attorno ad un grande flacone del profumo, su un lussuoso tappeto.
La selezione del casting operata da Jacobs sembra confermare che il profumo è mirato al mercato millenario, infatti da quando la Turnbull è legata al figlio di Madonna Rocco Ritchie, il nome della modella sui social media è sempre più popolare.
Mentre la Boreman ha recentemente firmato con l’agenzia Next Management e Aboah, sorella della modella Adwoa Aboah, si è creata un curriculum di tutto rispetto sfilando per griffe come Miu Miu Resort 2018 e fronteggiando la copertina di luglio di Love magazine accanto a Kate Moss.
La fragranza Decadence Eau So Decadent è stata sviluppata dal naso Annie Buzantian e comprende note di Nashi, ribes nero, gelsomino, magnolia, ambra bianca e cashmere. È disponibile in flaconi da 30, 50 e 100 ml versione eau de toilette e in roll-on da 10 ml.
Cover Media
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