Digitale & Lifestyle

Mary Katrantzou: la lingerie per Victoria's Secret sarà una «seconda pelle»

CoverMedia

26.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il prossimo Victoria's Secret Fashion Show si terrà a New York l'8 novembre.

Mary Katrantzou è sicura che i suoi capi di lingerie per il prossimo show di Victoria's Secret saranno come una «seconda pelle».

All’inizio di ottobre, il gigante statunitense ha annunciato che l’intimo sulle passerelle del Victoria's Secret Fashion Show di quest’anno, in calendario l’8 novembre a New York, porterà la firma dalla designer greca.

Per quanto riguarda la collezione, Mary ha rivelato che, in fatto di reggiseni e biancheria intima, il focus consiste nel trovare il giusto compromesso.

«Questa gamma è progettata per consentire alle donne di divertirsi con i loro indumenti intimi e sentirsi libere di esplorare pattern e colori come una seconda pelle», ha dichiarato Mary Katrantzou a Vogue.

«Tutti i pezzi possono essere indossati come indumenti intimi o come abiti, quindi tutte le creazioni hanno un duplice scopo: volevo rimanere fedele al nostro patrimonio del marchio, quindi pattern e colore sono parte integrante della collezione, ma abbiamo sempre tenuto la ragazza di Victoria's Secret al centro al processo di progettazione».

La Katrantzou ha inoltre ammesso di aver tratto ispirazione da precedenti collezioni di moda, ma di aver creato al contempo nuovi stili. Infine, ha confermato che i capi includeranno le sue impronte inconfondibili, mostrando un'immagine teaser della tavolozza dei colori che raffigura motivi floreali blu e bordeaux su uno sfondo a strisce rosa e bianche.

Tornare alla home page

CoverMedia