Moda e bellezza Mascara fibrosi: più volume alle ciglia

CoverMedia

29.1.2019 - 08:34

Source: Covermedia

Ecco gli ultimissimi prodotti che renderanno il nostro sguardo più sexy ed intrigante.

Se le ciglia finte non sono i nostri accessori preferiti, investiamo in un buon mascara. Uno dei più innovativi è il mascara alle fibre, che una volta applicato, lascia le nostre ciglia meravigliosamente lunghe e cariche di volume.

«Usare un mascara che contiene fibre dà l’illusione di avere ciglia più folte e voluminose, senza dover ricorrere alle ciglia finte», assicura a Cover Media Stacey Whittaker, make-up artist vincitrice di premi a livello internazionale. «Questo genere di formule funzionano così: le fibre si “appigliano” ad ogni ciglio vero e lo espandono. Una volta asciugato, il mascara ha un effetto bellissimo sia sulle ciglia superiori che inferiori».

I nostri prodotti preferiti sono Better Than False Lashes Extreme Mascara di Too Faced e L'Oreal Paris Voluminous False Fiber Lashes Mascara.

Proviamo anche il super brand Wunderextensions con il suo Lash Extension and Volumising Mascara, che combina due formule nello stesso tubetto, per creare un effetto ancora più simile a quello delle ciglia finte: la formula «azzurra» nutre ed idrata le ciglia, rendendole più folte e preparandole per lo step successivo; la formula «nera» incolla delle mini extension tridimensionali sulle ciglia che aggiungono una dose extra di lunghezza e volume.

Il mascara preferito di Stacey è tuttavia quello di NYX Professional Double Stacked Mascara, che dura tutto il giorno senza creare fastidiosi grumi sulle ciglia.

«Questa è un'altra eccellente alternativa per tutte le ragazze che preferiscono non usare le ciglia finte, ma vogliono comunque un look completo e voluminoso», conclude la nostra pro.

Tornare alla home page