Digitale & Lifestyle Maschere per capelli: più vita dalle radici alle punte

CoverMedia

21.8.2019 - 08:32

woman washing her hair under shower water

When: 25 Jul 2012
woman washing her hair under shower water When: 25 Jul 2012
Source: Covermedia

Se la nostra chioma appare spenta, proviamo un trattamento intensivo.

Tante di noi lavano i capelli ogni giorno, anche se sanno bene che shampoo, balsamo e gli altri prodotti per lo styling, a lungo andare, spengono il look delle ciocche. E a contribuire al danno ci si mettono anche calore, umidità, vento e smog.

Come rimediare? Con una buona maschera idratante intensiva.

In cima alla nostra lista c'è HASK con un’intera linea di trattamenti nutrienti e riparanti, oppure proviamo MONAT Super Moisture Masque per capelli istantaneamente pieni di vita e soffici come seta. Anche la maschera Intensive Moisture Treatment di Boucleme idrata in profondità rinfrescando ed illuminando le ciocche spente.

Un’altra formula ideale per capelli sciupati e disidratati senza una ragione apparente è Amika SOULFOOD Nourishing Mask, che oltre a ravvivare la chioma, lascia una scia meravigliosamente profumata.

Proviamo anche Great Lengths Hair Mask in Extra Rich, un’altra formula nutriente ideale per le emergenze last-minute. I capelli saranno subito visibilmente più luminosi ed idratati.

Se non abbiamo idea di quale prodotto scegliere, affidiamoci al complesso 10 in 1 di SheaMoisture, Superfruit Complex Multi Benefit Hair Masque, con tutta la potenza e gli enzimi della frutta, per riparare i capelli danneggiati, proteggere il colore, idratare in profondità, ringiovanire, nutrire, rafforzare, prevenire stress, invecchiamento, inquinamento ed effetto crespo. Dieci benefici in un colpo solo!

Tornare alla home page

CoverMedia