Digitale & LifestyleMascherina: indossiamola con stile
CoverMedia
1.10.2020 - 08:31
Le labbra non si vedono, ma gli occhi sono al centro dell’attenzione.
Anche se abbiamo dovuto rinunciare all’ultimo lipstick o lip gloss acquistati all'inizio della stagione, possiamo sempre sfoggiare il nostro look per altre vie. La mascherina copre la bocca ma evidenzia lo sguardo. Ecco come sfruttare al meglio questo accessorio.
Mascara
Troviamo il mascara perfetto per catturare l’attenzione di chi ci guarda. A noi piace Kevyn Aucoin The Volume Mascara, che rende le ciglia più spesse, lunghe, e perfettamente separate. Contiene olio di jojoba per ciglia morbide ed idratate, e previene la formazione di grumi.
Eyeliner
Per aggiungere un po' più di “drama” al nostro sguardo, tracciamo una linea di eyeliner e creiamo il cat eye.
«Tracciamo il più vicino possibile alla linea delle ciglia, più grossa verso la fine dell’estremità esterna», dice la make-up artist delle celebrity Donna May Clitheroe a Cover Media. «Con la pratica si diventa perfetti!».
Fondotinta
Ovviamente deve essere di alta qualità e non sfumare sulla mascherina. Consideriamo una cipria e uno spray fissante. Per nascondere le occhiaie usiamo un buon concealer.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona