Digitale & LifestyleMatthew Goode nominato volto di Pink Shirtmaker
CoverMedia
3.9.2019 - 13:10
L'attore britannico è il nuovo ambasciatore del marchio di camice e apparirà nelle prossime campagne, a partire dall'autunno/inverno 2019.
Matthew Goode è il nuovo volto dell'etichetta britannica Pink Shirtmaker.
L'attore britannico, noto per i suoi ruoli in programmi tv come «The Crown» e «Downton Abbey», è stato scelto dai boss della società di proprietà di LVMH, precedentemente nota come Thomas Pink, come ambasciatore del marchio e apparirà nelle prossime campagne, a partire dall'autunno/inverno 2019.
«L'artigianalità che si inserisce in ogni camicia è ciò che conferisce a Pink una reputazione così forte in qualità di produttore di camicie inglese: una buona sartoria è il massimo del lusso», ha dichiarato Matthew Goode riferendosi alla partnership.
Nella prima campagna, intitolata «A life in the Pink», la star nominata agli Emmy Award indossa capi del marchio mentre posa in una serie di scenari, come un bagno e un letto, mentre sorseggia una tazza di tè.
Goode appare anche in un cortometraggio umoristico e sarà protagonista della collezione ready-to-wear di Pink e del suo servizio su misura, che ha sede in un nuovo laboratorio a Vauxhall, Londra.
Per quanto riguarda la collaborazione, il presidente e amministratore delegato di Pink, Christopher Zanardi-Landi, ha elogiatoil 41enne definendolo perfetto per il brand.
«Siamo orgogliosi di annunciare Matthew Goode come nostro ambasciatore - annuncia il CEO - . Matthew incarna non solo il tocco British di Pink e la nitidezza del nostro taglio, ma anche il senso dell'umorismo che scorre nelle nostre vene».
Oltre al recente ingaggio fashion, Goode veste attualmente i panni di Matthew Clairmont: l'interprete principale di «A Discovery of Witches», così come «The King's Man» di Matthew Vaughn, prequel del franchise.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona