Lifestyle Miranda Kerr «impazzisce» per le sopracciglia

CoverMedia

24.1.2018 - 13:10

Covermedia

Fra gli altri standard di perfezione della modella, rientrano cuticole ad-hoc e denti perfettamente puliti con filo interdentale.

Miranda Kerr ha un debole per le sopracciglia.

Per la modella australiana avere una forma perfetta e sempre in ordine è un must, tanto che oramai è in grado di strapparsi i peli superflui senza l’uso dello specchio.

«Oramai avere le sopracciglia a posto è diventata una vera mania», ha dichiarato Miranda Kerr a InStyleMag.

«Non esagero mai, però anche un solo pelo in disordine mi fa impazzire».

Fra gli altri standard di perfezione della modella, rientrano cuticole ad-hoc e denti perfettamente puliti con filo interdentale.

«Mi piace usare il filo interdentale, lavarmi i denti e pulire la lingua con l’olio di cocco».

Miranda, in attesa del primo figlio dal marito Evan Spiegel, durante la gravidanza non ha rallentato il ritmo e si è presentata in passerella a Los Angeles, per il lancio della collezione autunno/inverno 2018 di Stella McCartney, dove ha sfoggiato il suo pancione in abito nero con dettagli dorati. Per l’occasione Miranda ha abbinato la sua mise ad un trucco leggero e rossetto scarlatto, beauty che affida sempre allo stesso marchio.

«Mi piacciono questi prodotti: Suqqu per come fondotinta, è un bel marchio giapponese, poi il piegaciglia RMS Beauty “Un” Cover-Up e Lip2Cheek Tint Beloved, e Kora Organics Noni Glow Face Balm».

Tornare alla home page