Digitale & LifestyleMolly Sims: nuovo volto di SoME Skincare
CoverMedia
2.3.2020 - 13:11
SoME Skincare di Aesthetics Biomedical è ora disponibile a un prezzo di circa 815 euro per una fornitura di 90 giorni.
Molly Sims è stata scelta come volto della linea SoME Skincare di Aesthetics Biomedical.
La modella americana è una delle più seguite su YouTube, dove si apre spesso in interviste tese a promuovere uno stile di vita sano e sostenibile.
L’ultimo ingaggio della 46enne del Kentucky la vede usare il suo fanbase per pubblicizzare il nuovo siero dell’azienda americana, che si ispira al metodo Platelet-Rich Plasma (PRP).
Il siero funziona in combinazione con il plasma ricco di piastrine (PRP), la formula utilizza le proprietà rigenerative del corpo per stimolare il collagene naturale e l'elastina per una fermezza e una luminosità visibilmente rinnovate.
«In passato ho usato così tanti prodotti per la cura della pelle. SoME Skincare è il primo prodotto che io abbia mai sperimentato legittimamente personalizzato, intendo che è tutto nel nome - è SoME!», dichiara in una nota Molly Sims facendo riferimento al gioco di parole creato per dare vita al brand.
«Il tuo PRP può essere aggiunto al siero SoME appositamente formulato e tutto naturale (solo 22 ingredienti) dal tuo medico. Il risultato è un siero strutturato traslucido e liscio da portare a casa per i prossimi tre mesi! Ha davvero semplificato la mia routine di cura della pelle senza sacrificare i risultati, e per una mamma impegnata come me, cosa c'è di meglio?».
La star di «Las Vegas» afferma di essere a conoscenza dei trattamenti PRP - noti come vampire facials - da molto tempo, ma il suo dermatologo le ha sempre consigliato di usarli insieme ai trattamenti di microneedling.
SoME Skincare di Aesthetics Biomedical è ora disponibile a un prezzo di circa 815 euro per una fornitura di 90 giorni, che include un mini frigorifero per la cura della pelle.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona