Digitale & LifestyleMonse: corto con Erin Wasson e Nicki Minaj
CoverMedia
16.2.2018 - 13:10
La nuova clip marketing del brand diretto da Laura Kim and Fernando Garcia è interpretata dalla modella texana.
Monse ha ingaggiato Erin Wasson e Nicki Minaj per una nuova clip pubblicitaria.
Il marchio americano lanciato dai designer Laura Kim e Fernando Garcia nel maggio 2015, sta rapidamente diventando uno dei preferiti delle celebrità, fra cui Sarah Jessica Parker, Daisy Ridley e Margot Robbie.
Ma invece di tenere uno show durante la New York Fashion Week a febbraio 2018, la coppia di creativi ha deciso di svelare la collezione autunno/inverno 18 tramite un lookbook e un video.
Girato a Coney Island dal regista Fabien Constant, il video è interpretato dalla modella texana nei panni di una donna sulla via di casa dopo una lunga giornata di lavoro, mentre la star dell'hip-hop Nicki fornisce la voce fuori campo.
Durante le riprese che la vedono alla fine della giornata lavorativa, Erin indossa un top nero con ritagli e un trench destrutturato.
La telecamera segue la Wasson mentre attraversa un cancello per entrare nel parco a tema vuoto, dove sfoggia una serie di abiti tra cui una maglietta oversize di cotone bianco e boyfriend jeans, così come una felpa con cappuccio blu scuro e una gonna a foulard.
L'ultima collezione di Monse propone anche gonne in tartan, giacche in pelle con colletto in montone e una varietà di smoking decostruiti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022