Monse: corto con Erin Wasson e Nicki Minaj

CoverMedia

16.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La nuova clip marketing del brand diretto da Laura Kim and Fernando Garcia è interpretata dalla modella texana.

Monse ha ingaggiato Erin Wasson e Nicki Minaj per una nuova clip pubblicitaria.

Il marchio americano lanciato dai designer Laura Kim e Fernando Garcia nel maggio 2015, sta rapidamente diventando uno dei preferiti delle celebrità, fra cui Sarah Jessica Parker, Daisy Ridley e Margot Robbie.

Ma invece di tenere uno show durante la New York Fashion Week a febbraio 2018, la coppia di creativi ha deciso di svelare la collezione autunno/inverno 18 tramite un lookbook e un video.

Girato a Coney Island dal regista Fabien Constant, il video è interpretato dalla modella texana nei panni di una donna sulla via di casa dopo una lunga giornata di lavoro, mentre la star dell'hip-hop Nicki fornisce la voce fuori campo.

Durante le riprese che la vedono alla fine della giornata lavorativa, Erin indossa un top nero con ritagli e un trench destrutturato.

La telecamera segue la Wasson mentre attraversa un cancello per entrare nel parco a tema vuoto, dove sfoggia una serie di abiti tra cui una maglietta oversize di cotone bianco e boyfriend jeans, così come una felpa con cappuccio blu scuro e una gonna a foulard.

L'ultima collezione di Monse propone anche gonne in tartan, giacche in pelle con colletto in montone e una varietà di smoking decostruiti.

Tornare alla home page

CoverMedia