Digitale & LifestyleMoschino rende omaggio a Jackie Kennedy
CoverMedia
22.2.2018 - 13:10
Jeremy Scott ha portato sulle passerelle di Milano una teoria complottista che vede coinvolti John Kennedy, l’ex First Lady e Marilyn Monroe.
L’ultima collezione di Moschino è un tributo a Jackie Kennedy.
Per la sfilata del 21 febbraio, la griffe di moda italiana ha reclutato Kaia Gerber e le sorelle Gigi e Bella Hadid, dove il direttore creativo del marchio Jeremy Scott ha presentato una serie di ensemble in stile color block, ispirati all'iconica First Lady degli Stati Uniti.
La collezione è basata sulla teoria di una cospirazione, secondo cui John Kennedy avrebbe detto a Marilyn Monroe che gli alieni sono reali e il direttore creativo della maison suggerisce che l'extraterrestre potrebbe essere la stessa Jackie.
Il designer fresco di debutto alla London Fashion Week con la sua etichetta omonima, ha sfilato sul catwalk milanese per Moschino abbinando combinazioni gonna e giacca dai colori vivaci, così come stampe ispirate alla pop art e strisce verticali.
La maggior parte dei look in passerella ha visto il ritorno del raffinato cappellino a tamburello, così come capi dal bordo in pelliccia e in vernice nera corredati da guanti.
Tuttavia, il 42enne si è allontanato dall'elemento conservatore della sua collezione scegliendo di dipingere molti dei suoi modelli con della vernice colorata per enfatizzare l'elemento alieno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022