Digitale & Lifestyle Must di bellezza: l’abbronzatura invernale

CoverMedia

4.1.2019 - 08:33

Source: Covermedia

Gli esperti di Bondi Sands rivelano come applicare il bronzer anche in questa stagione.

L’estate è un miraggio lontano, ma vedere la nostra pelle abbronzata ci aiuta a mantenere lo spirito giusto per affrontare questi mesi d’inverno. E con i brand di bronzer più «in» del momento è facile integrare questo step nella nostra routine settimanale. Ecco una guida step by step.

1.Cancellare, pulire, levigare

Prima di ogni altra cosa, rimuoviamo la vecchia fake tan.

«Bondi Sands Self Tan Eraser è un prodotto rivoluzionario, pluripremiato, che rimuove efficacemente la vecchia abbronzatura in soli 5 minuti, senza impiegare ingredienti dannosi o un’esfoliazione aggressiva», ha dichiarato il team del marchio a Cover Media. «La sua formula unica è anche molto idratante e lascia la pelle liscia come seta. Uno step ideale per rimuovere i residui di fake tan e creare una buona base per la prossima applicazione. Non ci sono scrub aggressivi da fare ed è delicatissima sulla pelle. ottima per l’inverno, si può addirittura applicare sul viso».

Un altro brand di qualità, Sienna X, offre una formula simile, il Secret Tan Primer, arricchito con vitamina E e aloe vera, entrambi ingredienti noti per le loro proprietà idratanti.

2.L’applicazione perfetta

Dobbiamo puntare ad un risultato uniforme, senza chiazze o strisce, dunque è bene utilizzare un guanto apposito. Quello della linea Bondi Sands è doppio e riutilizzabile, dunque dura molto più a lungo e protegge al massimo le mani dalle macchie. Il nostro guanto preferito è He-Shi Luxury Velvet Tanning Mitt, comodamente elasticizzato e con uno spazio separato per il pollice.

3.Abbronzatissime, perché no?

Questa stagione non abbiamo paura di un’abbronzatura scura, in particolare per chi di noi ha la pelle già normalmente olivastra. Ogni fake tan, in genere, richiede almeno due applicazioni, ma possiamo tagliare corto con la seconda ed applicare più strati la prima volta.

Proviamo la Dark Foam di Bondi Sands, con aloe vera e cocco, come sempre idratante e dalla meravigliosa fragranza. Oppure Dark la Bronzing Mousse di St Tropez, emolliente e ricca di antiossidanti.

Tornare alla home page