Digitale & Lifestyle Nail art: le tendenze dell’estate

CoverMedia

18.7.2019 - 08:33

Closeup of woman hand with custom design purple nail polish on abstract purple background

When: 07 Dec 2011

When: 07 Dec 2011

**Only for use by WENN CPS**
Closeup of woman hand with custom design purple nail polish on abstract purple background When: 07 Dec 2011 When: 07 Dec 2011 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Ecco i trend più popolari della stagione Summer 2019.

Se siamo in vena di esprimere la nostra creatività e trasmettere le nostre vibrazioni positive, non c'è niente di meglio della nail art. Il team di Cover Media ha ricercato per noi i trend più «in» dell’estate attraverso l’expertise di Rebecca Crawforth, CEO e fondatrice del brand di accessori di bellezza Navy Professional.

Trend quasi invisibile

«Può essere qualsiasi cosa dal bianco al “nude” al rosa pallido, ma l’ultimissima versione di questo trend mette più in risalto le unghie», spiega Rebecca. «Pensiamo ad un lucido chiaro su unghie perfettamente levigate. Uno statement semplice, fresco, che si può ottenere anche a casa. Se è troppo soft per i nostri gusti, proviamo ad aggiungere un tocco di colore sulle punte delle unghie per soddisfare questo desiderio di vivacità».

Trend Rainbow

Perfetto per chi non sa scegliere una sola tonalità e vuole abbracciare più colori.

«Quando sentiamo la pressione di dover trovare il colore di smalto giusto alla fine siamo quasi sempre obbligate a scegliere il “nude”. Ma questa volta non deve essere per forza così. Chiediamo al nostro esperto di creare un arcobaleno: il risultato ci farà impazzire! Possono essere pastello o colori pieni, oppure il neon. Non passerete certo inosservate con questo look!».

Neon

Il trend ha travolto il reparto abbigliamento ed accessori, ed ora è arrivato anche sulle unghie. Sono attualmente in voga il rosa, il giallo e il verde neon. Un effetto meraviglioso, freschissimo, vibrante, a dir poco perfetto per l’estate.

Tornare alla home page

CoverMedia