Digitale & Lifestyle Naomi Campbell e Carine Roitfeld: giudici nel nuovo show di Heidi Klum

CoverMedia

27.6.2019 - 13:09

TIME 100 Gala 2019 at Jazz at Lincoln Center - Red Carpet Arrivals

Featuring: Naomi Campbell
Where: New York, New York, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
TIME 100 Gala 2019 at Jazz at Lincoln Center - Red Carpet Arrivals Featuring: Naomi Campbell Where: New York, New York, United States When: 24 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Naomi Campbell, Carine Roitfeld, Joseph Altuzarra e Nicole Richie si sono uniti alla giuria della nuova serie di moda di Heidi Klum, Making the Cut.

Per il suo nuovo show Heidi Klum avrà un cast eccezionale.

Making the Cut ha iniziato le riprese martedì, e per la prima puntata sarà condotto dalla modella tedesca e da Tim Gunn sotto la Torre Eiffel di Parigi.

Per l’occasione i due host sono stati raggiunti sul set dalla Campbell, la star dei reality e designer di House of Harlow, Richie, la redattrice di moda Roitfeld, e dal designer di abbigliamento Altuzarra.

Il programma vedrà 12 imprenditori e designer di tutto il mondo competere per un premio da 880mila euro e la possibilità di trasformare le loro aziende in erba in enormi marchi globali.

L’iconica modella inglese aveva annunciato la sua partecipazione via Instagram, con una foto che la ritrae insieme agli altri tre giudici e davanti alla Torre Eiffel.

«Non vedo l'ora di unirmi ai giudici di #MakingTheCut in arrivo nel 2020 su @amazonprimevideo !!», ha scritto Naomi Campbell nel post.

Anche la Richie ha pubblicato uno scatto dei quattro nuovi giudici in posa per un selfie, catturata da Naomi, commentando: «Il mio lavoro estivo... Sono elettrizzata di fare da giudice nella nuova serie @amazonprimevideo #MakingTheCut con queste iconiche queen. A PARIGI».

Klum e Gunn hanno abbandonato Project Runway dopo 16 stagioni: la modella Karlie Kloss ha sostituito Klum come host, e il designer Christian Siriano ha preso il posto di Gunn in veste di mentore.

Making the Cut debutterà su Amazon nel 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia