Digitale&Lifestyle Naomi Campbell firma con una nuova agenzia

CoverMedia

10.11.2017 - 13:10

Covermedia

La modella ha lascito la New York Models per un nuovo contratto con la DNA Model Management.

Naomi Campbell ha firmato con DNA Model Management.

La modella che sta perseguendo una carriera nel ruolo di influencer e più orientata verso la filantropia, ha scelto un’agenzia che possa supportare i suoi nuovi interessi.

«Voglio condividere i miei 31 anni di conoscenze professionali e personali con persone in tutto il mondo e spero di farlo attraverso molteplici iniziative, inclusa la moda», ha dichiarato Naomi secondo WWD.

«Voglio proseguire il mio lavoro nella filantropia, che è sempre stata una mia priorità, così da spandere la mia passione e avvicinarmi alla gente in modi sempre nuovi».

La 47enne scovata poco prima del suo 16esimo compleanno mentre studiava presso la prestigiosa Italia Conti Academy of Theatre Arts è diventata uno dei volti più influenti del fashion business anni Novanta, accanto a colleghe fra cui Kate Moss, Cindy Crawford e Christy Turlington.

«Faccio la modella da 30 anni e per la mia carriera nutro un approccio a lungo termine — spiega la Campbell —. DNA è nota per condividere il mio stesso pensiero: stiamo attraversando un momento critico nel mondo, quindi è fondamentale allineare persone giuste che comprendono tutte le sfaccettature dell’industria. Vedo questo nuovo contratto come un’unione di intenti, quasi come un matrimonio».

Tra le modelle rappresentate dalla DNA anche Linda Evangelista, Natalia Vodianova e Adwoa Aboah.

Tornare alla home page