Digitale&Lifestyle Naomi Campbell: «Non mi faccio ricattare dal passato»

CoverMedia

6.11.2017 - 13:10

Celebrities attend 2017 LACMA Art + Film Gala Honoring Mark Bradford and George Lucas presented by Gucci at LACMA.

Featuring: Naomi Campbell
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Nov 2017
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 2017 LACMA Art + Film Gala Honoring Mark Bradford and George Lucas presented by Gucci at LACMA. Featuring: Naomi Campbell Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2017 Credit: Brian To/WENN.com
Covermedia

Famosa nel fashion business fin dagli anni Novanta, la 47enne è salita agli onori delle cronache sia per la bellezza felina che per il carattere indomabile, combattendo a lungo problemi personali legati all’abuso di alcol e rabbia repressa.

«Ho imparato la lezione. Adesso sono pronta per lasciarmi tutto alle spalle. Ma ci sono occasioni in cui la gente usa il tuo passato per ricattarti, per trarre beneficio dai tuoi comportamenti errati. Sia ben chiaro: non ho intenzione di farmi ricattare dal passato», ha dichiarato Naomi Campbell al The Guardian.

Naomi ha recentemente recitato in diversi tv show fra cui «Empire» e «Star» diretti da Lee Daniels, ruoli conquistati grazie al proprio talento, spiega la modella, e non «perché sono famosa».

«Mettiamola in questo modo, tutto quello che ho conquistato nella vita è frutto di duro lavoro. Quindi sono grata a Lee Daniels per l’opportunità che mi ha riservato: sono determinata e quando voglio ottenere qualcosa non demordo. Sono anche molto spirituale, credo in Dio e lo ringrazio ogni giorno per la fortuna che mi ha donato».

Tornare alla home page

CoverMedia