Digitale&LifestyleNaomi Campbell: «Non mi faccio ricattare dal passato»
CoverMedia
6.11.2017 - 13:10
Famosa nel fashion business fin dagli anni Novanta, la 47enne è salita agli onori delle cronache sia per la bellezza felina che per il carattere indomabile, combattendo a lungo problemi personali legati all’abuso di alcol e rabbia repressa.
«Ho imparato la lezione. Adesso sono pronta per lasciarmi tutto alle spalle. Ma ci sono occasioni in cui la gente usa il tuo passato per ricattarti, per trarre beneficio dai tuoi comportamenti errati. Sia ben chiaro: non ho intenzione di farmi ricattare dal passato», ha dichiarato Naomi Campbell al The Guardian.
Naomi ha recentemente recitato in diversi tv show fra cui «Empire» e «Star» diretti da Lee Daniels, ruoli conquistati grazie al proprio talento, spiega la modella, e non «perché sono famosa».
«Mettiamola in questo modo, tutto quello che ho conquistato nella vita è frutto di duro lavoro. Quindi sono grata a Lee Daniels per l’opportunità che mi ha riservato: sono determinata e quando voglio ottenere qualcosa non demordo. Sono anche molto spirituale, credo in Dio e lo ringrazio ogni giorno per la fortuna che mi ha donato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022