Digitale & Lifestyle

Naomi Campbell: primo servizio fotografico con un fotografo di colore

CoverMedia

19.11.2019 - 13:11

London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Fashion for Relief - Catwalk Featuring: Naomi Campbell Where: London, United Kingdom When: 14 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La modella britannica è stata ritratta dal fotografo britannico-ghanese Addy per il Guardian Weekend.

Per la prima volta in 33 anni, Naomi Campbell ha posato per un fotografo di moda nero.

Ammettendo la sua emozione ai follower, la modella inglese ha condiviso le immagini relizzate con Campbell Addy per il Guardian Weekend su Instagram, rivelando nei commenti che l'esperienza è stata per lei monumentale.

«È la mia prima volta in 33 anni e mezzo che lavoro con un fotografo nero di moda tradizionale», scrive Naomi Campbell su IG.

«Dio vi benedica! @campbelladdy per una bella giornata e a tutto il team e @guardianweekend vi ringrazio per questo pezzo».

Il servizio di Naomi è stato curato da Jenke Ahmed Tailly, Lorenzo Barcella si è occupato dei suoi capelli e Daniel Sallstrom ha realizzato il suo make-up.

Anche per il fotografo britannico-ghanese Addy è stata un’esperienza indimenticabile.

«È stato un momento surreale. Dopo aver affrontato il volo più lungo della mia vita ho potuto lavorare con la modella di colore più acclamata del mondo, che non è mai stata fotografata in maniera tradizionale da un fotografo nero! Sono benedetto. Sono vivo e sono qui oggi. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la mia esistenza», ha condiviso Addy.

Tornare alla home page

CoverMedia