Digitale & Lifestyle New entry di bellezza: fondotinta per il corpo

CoverMedia

22.7.2019 - 08:31

Source: Covermedia

Ne ha lanciato uno Kim Kardashian con la sua linea KKW ed è andato subito a ruba. Vediamo di cosa si tratta.

Il fondotinta del brand KKW Beauty Skin Perfecting Body Foundation ha catturato la nostra attenzione. Anche perché nello stesso giorno del suo debutto nel market, è stato completamente esaurito.

Si tratta di un prodotto che copre le vene, i lividi, le imperfezioni e altre condizioni della pelle come la psoriasi e gli sfoghi. Proprio come farebbe un fondotinta classico sul viso. Vediamo i migliori prodotti attualmente in commercio.

Covermark

Un brand che esiste da oltre 80 anni, uno dei più efficaci in fatto di camouflage. Il suo fondotinta copre problemi di pelle come la vitiligine, l’acne rosacea e le chiazze dovute ad una pigmentazione non omogenea, ed è efficace anche contro l’acne e le cicatrici.

Veil Cover Cream

Un altro prodotto incredibile per mascherare le imperfezioni, incluse acne e psoriasi, vene varicose e tatuaggi che si vogliono nascondere. Funziona anche come fondotinta classico, per coprire le occhiaie e levigare il tono generale della pelle.

Cover FX Total Cover Cream Foundation

Uno dei prodotti preferiti sia dalle clienti che dai make-up artist. Copre praticamente ogni cosa, dalle cicatrici ai tattoo. Disponibile in 40 tonalità diverse, per una copertura perfetta. Anche la confezione, compatta, è super portatile.

MAC Studio Face and Body Foundation

Leggero, fluido, creato con una combinazione di ingredienti emollienti per una copertura medio-bassa, che si può rafforzare strato dopo strato. Il suo effetto finale è meravigliosamente vellutato.

Tornare alla home page

CoverMedia