Digitale & Lifestyle Nikki Reed: nuovo marchio per prodotti etici

CoverMedia

19.8.2019 - 13:11

The 29th Annual Environmental Media Awards

Featuring: Nikki Reed
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 31 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The 29th Annual Environmental Media Awards Featuring: Nikki Reed Where: Beverly Hills, California, United States When: 31 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

BaYou With Love offre gamme ecologiche di gioielli, cura della pelle e abbigliamento.

Dopo aver notato una lacuna nel mercato dei prodotti etici e sostenibili, Nikki Reed ha lanciato il suo marchio lifestyle BaYou With Love.

Per fare ciò l'attrice ha collaborato con il fondatore di Freedom of Animals, Morgan Bogle dando vita a un brand che offre gamme ecologiche di gioielli, cura della pelle e abbigliamento.

È da molto tempo che Nikki è interessata a proteggere le risorse e ad attenersi a uno stile di vita sano, ma tutto è davvero iniziato quando era incinta della figlia di due anni Bodhi, che condivide con l'attore marito Ian Somerhalder.

«Durante quel periodo preso coscienza del mio impatto sul pianeta. Volevo che i pezzi che indossavo avessero con una storia positiva per l'ambiente. Così ho lanciato BaYou With Love: gioielleria, cura della pelle e abbigliamento: per creare prodotti sostenibili ed etici che non sono riuscita a trovare sul mercato», ha dichiarato Nikki Reed in un'intervista su Shape.

«All'epoca stavo sognando la compagnia e, come tutte le future mamme, stavo cercando prodotti che fossero più puliti per il mio corpo e la mia coscienza. Quando non sono riuscita a trovarli, ho deciso di provare a realizzarli».

L'anno scorso, Nikki ha collaborato con i dirigenti di Dell per trasformare l'oro riciclato dalla vecchia tecnologia informatica in prodotti per la sua collezione. Idea che è stata altamente premiata dai consumatori.

Tornare alla home page

CoverMedia