Digitale & Lifestyle

Nuovo trend per la chioma: arriva il rosa zucca

CoverMedia

25.11.2019 - 09:02

When: 25 Oct 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Analizziamo il look che la star della tv Ashlee Simpson ha sfoggiato sul social.

In fatto di stile, l’elegantissima Ashlee Simpson è certamente un esempio da imitare. E di recente il suo profilo social ha catturato l’attenzione degli hair stylist, con la sua nuova chioma colorata: il trend del momento è il rosa zucca.

A condividere la foto del nuovo look è Riawna Capri del celebre salone Nine Zero One Salon di Los Angeles.

«Un sorriso per la mia bella @ashleesimpsonross e il suo nuovo colore #PumpkinPink (sic)», scrive la Capri su Instagram. «Vi piace tanto come piace a noi, questo rosa fumo polveroso?».

Per ottenere il fantanstico colore la pro ha lavorato sulle ciocche già bionde della sua musa. Per le ragazze che vogliono provare la stessa tonalità, ma hanno i capelli scuri, è preferibile schiarirli in salone. Le dosi impiegate, poi, sono due terzi di Rose Gold, un terzo di Bronze e un accenno di Blush, del marchio Joico Intensity.

«Il rosa ha continuato ad essere popolarissimo per tutto il corso del 2019 e le cose resteranno così ancora per qualche tempo!», assicura la Capri.

Heffy Wheeler, proprietaria del salone HX Hair e ambasciatrice di OSMO, aggiunge: «È tuttavia importante sapere che i capelli devono essere biondissimi prima di poter diventare rosa. Se la nostra chioma è scura, dovremo fare varie visite al salone prima di schiarire bene e prepararle per un fucsia e ancora di più per un pastello».

Durante il mantenimento evitiamo a tutti i costi gli accessori come le piastre ed investiamo in prodotti di qualità.

«Uno shampoo privo di solfati è cruciale per proteggere il colore», dice la specialista.

Il suo preferito è OSMO Colour Save Shampoo, che allunga al massimo la durata di tutte le tonalità di rosa. Proviamo anche OSMO Colour Revive Hot Pink tra un lavaggio e l’altro, quando il colore ha bisogno di essere rinfrescato.

Tornare alla home page

CoverMedia