Off-White: una capsule «economica»

CoverMedia

8.1.2018 - 13:11

Covermedia

La nuova capsule collection For All è composta da T-shirt grafiche e quattro modelli di felpa con cappuccio.

Off-White sta per svelare una collezione streetwear «economica».

L'etichetta milanese diretta dal designer Virgil Abloh, è uno dei marchi più gettonati del mondo della moda e offre abbigliamento uomo, donna, accessori e arredamento.

Solitamente una maglietta da uomo firmata dal brand di lusso è venduta al dettaglio per circa 415 euro, mentre e le felpe con cappuccio costano 540 euro, ma ora Abloh sta attirando nuovi clienti con articoli meno costosi.

«È un range di prezzi più contenuto, dedicato a potenziali nuovi clienti», ha dichiarato Abloh a Business of Fashion, riferendosi alla linea in edizione limitata intitolata For All.

«Il punto di prezzo di Off-White rientra nel lusso, ma la capsule ha un aspetto più economico».

La collezione For All comprende t-shirt con stampe grafiche al prezzo di 60 euro e quattro modelli di felpa con cappuccio decorati da logo Off-White, al prezzo di 145 euro.

Gli indumenti sono unisex e dall’8 gennaio, saranno disponibili per l'acquisto presso tutti i negozi Off-White: strategia che lo stilista vuole portare avanti nell’immediato futuro.

«Ho intenzione di svelare periodicamente più collezioni abbordabili, ma con la libertà di decidere dove e quando in ogni istanza».

Tornare alla home page

CoverMedia