Olivia Palermo lancia la nuova boutique online

CoverMedia

30.8.2019 - 13:10

2018 American Ballet Fall Gala NYC Featuring: Olivia Palermo Where: NYC, New York, United States When: 17 Oct 2018 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Il nuovo sito web della socialite presenterà contenuti editoriali e immagini originali, concentrandosi su moda, bellezza e lifestyle.

Olivia Palermo si sta preparando a lanciare la sua nuova boutique online.

Per ridisegnare il suo sito web, la socialite ha lavorato con suo fratello Grant Palermo, e ora l'esclusiva piattaforma di e-commerce presenterà non solo moda, ma anche contenuti editoriali di fascia alta.

«Stiamo introducendo prodotti di terze parti, molti accessori favolosi e, attraverso la cura e il tono, la redazione sarà ora in linea con l’obiettivo del brand», rivela Olivia Palermo a WWD.

La boutique online entrerà in funzione il 3 settembre e presenterà oltre 180 prodotti di marchi come Alameda Turquesa, Casadei, Elena Ghisellini, Genevieve Rose Atelier, Giannico e Les Petits Joueurs.

Sarà inoltre venduta sulla piattaforma la sua recente collaborazione con Karl Lagerfeld, il cui primo drop è arrivato a giugno.

Ma non è tutto. Palermo annuncia inoltre la possibilità di lanciare la sua omonima linea di abbigliamento.

«Il gruppo Olivia Palermo ha di fronte un anno ricco di novità: c'è molto in arrivo», rivela Olivia.

«Riprenderemo sicuramente questa conversazione».

La socialite, che ha iniziato la sua carriera nella moda lavorando nel dipartimento di pubbliche relazioni per Diane von Furstenberg, ha finora creato e collaborato in 10 collezioni, tra cui quelle con Banana Republic, Nordstrom e Aquazzura.

Il nuovo sito web di Palermo presenterà anche contenuti editoriali e immagini originali, concentrandosi su moda, bellezza e lifestyle.

«Trovo gli still-life favolosi. Al suo interno puoi creare una fantasia», spiega la 33enne.

«Faremo alcuni editoriali di moda in studio, alcuni sul posto. Ancora una volta, e ci saranno sicuramente elementi shoppable».

Tornare alla home page

CoverMedia