Digitale&Lifestyle Olivier Rousteing elogia le modelle VS

CoverMedia

14.11.2017 - 13:11

Covermedia

Il direttore creativo non vede l'ora di sorprendere la folla con la collaborazione tra Balmain e Victoria's Secret.

Olivier Rousteing ha individuato molte somiglianze tra le «potenti» donne Balmain e le ragazze di Victoria's Secret.

Il direttore creativo di Balmain ha collaborato con il marchio di lingerie ad una capsule che debutterà durante il Victoria's Secret Fashion Show 2017 di Shanghai, in Cina, alla fine di novembre.

Pochi sono i dettagli sono rivelati finora sulla linea, ma in una nuova video intervista dedicata a Elle U.S. Rousteing è visto mentre crea il look per la modella di Victoria's Secret Cindy Bruna, mannequin che ha fatto da testimonial anche per la gamma Balmain x L'Oréal Paris.

Mentre sceglie eleganti pezzi per il defilee di Bruna, l'esperto di moda dichiara: «Non si è trattato di una discussione. È stato uno scambio di idee, perché crediamo nello stesso tipo di donna, vogliamo veicolare l'immagine di una donna potente, una ragazza sexy, forte e sicura che sa cosa vuole. Quello che amano del mio lavoro, credo sia la couture e l'artigianalità; e allo stesso tempo l'atteggiamento della ragazza Balmain: ma non è lontano dal loro mondo».

Stuzzicando il pubblico in attesa di news, Rousteing aggiunge: «Siamo onesti, Victoria’s Secret è uno dei brand più famosi al mondo e vogliamo dare al suo parterre incredibile quello che si merita… sarà una fantastica sorpresa».

Nel corso degli anni Olivier ha lavorato con diversi Angeli VS, come Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Sara Sampaio e Doutzen Kroes, tutti presenti nelle campagne Balmain. Questa partnership segna la prima volta che Victoria's Secret ha mai collaborato con un marchio esterno ad una capsule i cui pezzi andranno in vendita nei negozi e online dal 29 novembre.

Tornare alla home page