Digitale & Lifestyle Orlando Bloom: testimonial per Boss eyewear

CoverMedia

14.1.2020 - 13:09

When: 09 Jan 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 09 Jan 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

In precedenza, Orlando aveva recitato nella pubblicità per la fragranza da uomo Boss Orange, campagna di debutto rilasciata nel lontano 2010.

Orlando Bloom è il volto della nuova campagna di occhiali firmata Boss.

La notizia è stata condivisa dall’attore del «Signore degli Anelli» su Instagram dove ha caricato alcuni scatti in bianco e nero che lo ritraggono con gli ultimi modelli prodotti dalla casa di moda tedesca per la stagione primavera/estate 2020.

«Entusiasta di condividere una sneak peak della mia nuova campagna eyewear con @boss», scrive Orlando Bloom su IG.

«Resta sintonizzato per non perdere le anteprima #BOSSeyewear».

Un'immagine mostra Orlando che tiene in mano un paio di occhiali neri, mentre un'altra raffigura l'attore che guarda in lontananza mentre indossa un paio di occhiali dalla montatura squadrata.

Il post della star ha attirato rapidamente migliaia di Mi piace dai fan, oltre a un commento della sua fidanzata Katy Perry, che ha curiosamente scritto: «Ultima foto».

In precedenza, Orlando aveva recitato nella pubblicità per la fragranza da uomo Boss Orange, campagna di debutto rilasciata nel lontano 2010.

«Boss Orange è un marchio con il quale identifico immediatamente un senso di casualità e spontaneità», ha affermato all’epoca il 43enne.

«Per me la campagna è significativa e sono orgoglioso di rappresentare l'azienda. È stato davvero divertente».

Di recente, anche il cantante dei One Direction Liam Payne ha recitato in una campagna di intimo di Hugo, Boss mentre l'attore cinese Li Yifeng è stato appena annunciato come il volto della collezione di capsule cinesi del 2020 per il nuovo anno dell'azienda.

Tornare alla home page