Paris e Nicky Hilton: al lavoro su un progetto di design

CoverMedia

11.3.2020 - 13:10

An Unforgettable Evening held at the Beverly Wilshire Hotel Featuring: Paris Hilton, Nicky Hilton Rothschild Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La 36enne ha accennato alla novità durante la promo per la sua collaborazione con la stilista Lakwena e il brand newyorkese, Alice + Olivia.

Paris e Nicky Hilton stanno lavorando insieme a un progetto di design top-secret.

Dopo aver rilasciato collezioni di abbigliamento, calzature e accessori, la stilista di New York sta infatti per alzare l’asticella, con una nuova collaborazione che le vedrà al lavoro insieme come duo creativo.

«Paris e io stiamo lavorando a un divertente progetto di design, di cui non posso ancora parlare», chiosa Nicky Hilton parlando con DailyTv. «Ma non collaboriamo insieme da un bel po’ di tempo. Quindi è divertente lavorare di nuovo insieme».

La 36enne ha accennato alla novità durante la promo per la sua collaborazione con la stilista Lakwena e il brand newyorkese, Alice + Olivia. Linea di abbigliamento che raccoglie fondi per la rete LifeWay, un'organizzazione che aiuta a ospitare e sostenere i sopravvissuti alla tratta di esseri umani.

Per gli scatti della colorata collezione, la stilista ha arruolato sua sorella Paris. La gamma presenta un kimono con lo slogan «LIFT YOU HIGHER» scritto sul retro, jeans attillati, pantaloni cropped a vita alta, magliette bianche con la scritta «When I'm Free» sul retro e «POWER» sul davanti, e una gonna midi in abbinamento a una maglietta corta decorata con le parole «RAISE YOUR HOPES».

Paris è un grande fan della collezione, creata appositamente con colori audaci per «evidenziare la forza dei sopravvissuti».

«Adoro la collezione. Penso che sia unica. Adoro i colori. È per una causa incredibile: Nicky e Stacey hanno un cuore enorme. E un grande senso dello stile!».

I prezzi della capsule vanno da 175 a 615 euro e la linea è disponibile per l'acquisto da aliceandolivia.com.

Tornare alla home page

CoverMedia