Lifestyle Pelle: i migliori detox

CoverMedia

16.1.2018 - 08:36

Covermedia

Dopo gli strappi alla regola delle vacanze, è tempo di valorizzare la nostra routine beauty.

Se il mese scorso ci siamo un po' lasciate andare con il cibo, l’alcol e la vita sedentaria, è probabile che ora la nostra pelle non sia esattamente al top. Per fortuna gennaio è il mese dei cambiamenti, dunque il momento è quello giusto per restituire energia e luminosità alla nostra pelle. Il team di Cover Media ha effettuato un’accurata selezione apposta per noi.

Mavala Skin Vitality Vitalizing Healthy Glow Serum

Aggiungiamo una carica di vitamina C al nostro regime di bellezza quotidiano con questa formula oil-free, iridescente ed altamente idratante. Un siero che illumina la pelle, tanto che possiamo perfino evitare di applicare l’highlighter! Si assorbe velocemente e lascia la pelle visibilmente più fresca e soffice.

Medik8 Retinol 1TR

Una formula al retinolo, ingrediente immancabile per le pelli che hanno bisogno di un rinnovamento di cellule rapido. Ne contiene una concentrazione bassa (0.1%), dunque è delicatissimo sulla pelle, ma allo stesso tempo ci dona un look istantaneamente più tonico e levigato. All’inizio applichiamolo due volte alla settimana, poi gradualmente integriamolo nella nostra consueta routine serale.

Starskin’s 7-Second Morning Mask

I party e le uscite, ma anche i tanti impegni durante la giornata possono stressarci anche dal punto di vista della nostra pelle. Questo prodotto illuminante, formulato dai pro della Corea del Sud, ha la soluzione che fa per noi. La confezione racchiude 20 dischetti doppio uso: con un lato possiamo esfoliare delicatamente e con l’altro applicare il siero sulla pelle. Nella formula è incluso l’acido ialuronico, portento anti-age e antirughe che idrata e tonifica, creando anche una buona base per il trucco. Perfetto!

Tornare alla home page