Digitale&Lifestyle

Pelli di porcellana: i trucchi per noi

CoverMedia

11.10.2017 - 08:40

The official launch of GREY GOOSE Le Melon hosted by GREY GOOSE Vodka at The New York Public Library - Arrivals Featuring: Diandra Forrest Where: New York, New York, United States When: 09 May 2014 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - La palette di Rihanna Fenty Beauty sta spopolando in tutto il mondo, ed una delle sue caratteristiche più apprezzate è la vasta gamma di sfumature disponibili. Anche le ragazze dalla pelle bianchissima, fino a quelle che soffrono di albinismo come la top model Diandra Forrest, possono difatti afferrare una confezione di trucchi della superstar di «Love On the Brain». Il suo fondotinta Pro Filt'r Soft Matte Longwear Foundation offre due sfumature super light, 100 e 110, per una copertura perfetta, resistente all’umidità e al sudore. Tutti i prodotti di RiRi sono oil-free e al 100% cruelty-free.

Ma non solo Fenty Beauty: vediamo gli altri brand che dispongono di sfumature adatte a questa particolare tonalità di pelle.

Lily Lolo Mineral Foundation SPF 15

Un altro fondotinta di prima classe, con in più il bonus della protezione solare. È composto da una buona base minerale e si adatta perfettamente alle pelli più chiare nella sua tonalità Porcelain. Gli ingredienti sono tutti naturali, dunque non causa impurità o sfoghi cutanei.

NYX Total Control Drop Foundation

Il colore più chiaro si chiama Pale, e anche se all’apparenza non sembra esattamente «pallido», sulla pelle bianca il risultato è perfetto. Si applica facilmente e bastano poche gocce per ottenere una meravigliosa copertura opaca. Sfumiamo per bene con una spugna.

Revlon ColorStay Foundation Combination/Oily

Uno dei fondotinta più amati dall’universo di YouTube, anche grazie alla vlogger Porcelain Nari, che lo ha incluso tra i suoi preferiti. Optiamo per la sfumatura Ivory, chiarissima e vellutata, ideale per tutti i tipi di pelle. L’effetto finale è leggero e super soft.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia