Digitale & LifestylePeso forma: a dieta con Gordon Ramsay
CoverMedia
6.2.2018 - 16:10
Il celebre chef ha perso 25 chili in 17 anni: ora mangia da Dio e ha una linea perfetta.
Tutto il mondo conosce Gordon Ramsay, lo chef della TV dal bel «caratterino» che, oltre ad essere scaltro tra i fornelli, è anche considerato un bell’uomo a livello fisico.
Ciò che tanti non sanno però è che, per conseguire questa forma, il cuoco ha dovuto faticare tantissimo. Da un peso di 114 chili, infatti, ora ne pesa 89 e la maggior parte è massa muscolare. Sette anni fa il 51enne ha richiesto l’aiuto di Will Usher, ex capitano dell’esercito e ora rinomato personal trainer. Il suo segreto è una routine di fitness energica e costante: palestra, pesi, corsa, bici e addominali.
Ma se non possiamo permetterci un allenatore che ci segue privatamente, affidiamoci alle classi del nostro gym più vicino. Convinciamo un amico a venire con noi oppure avventuriamoci da soli: le classi disponibili nella maggior parte degli ambienti di fitness sono varie e super accessibili: yoga, pilates, body pump (pesi), cardio, combat (arti marziali senza contatto), spinning e tantissime altre.
Abbiniamo questi nuovi sforzi ad una alimentazione più sana, e aumentiamo l’apporto di liquidi.
«Beviamo due bicchieri d’acqua prima del pasto: ci farà mangiare un terzo in meno», consiglia Ramsey in un’intervista con il Daily Mail. «Staremo meglio e avremo mangiato di meno. E niente latte. Appesantisce. A colazione latte di mandorla con avena, frullato con yogurt e frutti di bosco. Smettere di mangiare latte e formaggio fa una differenza enorme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022