Philipp Plein collabora con Floyd Mayweather

CoverMedia

1.12.2017 - 14:09

(Cover) - IT Fashion - Philipp Plein è entusiasta di lanciare la sua collaborazione con il pugile Floyd Mayweather, vestendolo per la sua lotta contro Conor McGregor.

Il designer tedesco e lo sportivo sono buoni amici e quest'anno il 40enne del Michigan ha sfilato su una delle passerelle più ambite di Plein.

Di recente lo stilista ha annunciato una partnership di due anni con Mayweather che verrà ufficializzata quando il combattente salirà sul ring della Las Vegas Mobile Arena il 26 agosto, per la sua sfida contro McGregor.

Il pugile indosserà una divisa da boxe su misura disegnata Philipp Plein, così come la sua squadra, che sfoggerà sul ring e nel parterre abiti creati dall'etichetta.

«Sono stato invogliato a collaborare con Floyd fin dal maggio scorso, quando si è unito al mio show primavera/estate 2018», ha dichiarato Plein in un comunicato stampa.

«Il suo senso della moda e l'atteggiamento senza paura corrispondono perfettamente all'umore e allo stile di vita di Philipp Plein».

Mentre Mayweather ha aggiunto: «Sono felice di collaborare con Philipp Plein, è unico nel mondo della moda. Come me lavora e gioca duro, vive il sogno, ed esige il meglio».

Plein ha condiviso la notizia dell'incredibile collaborazione anche su Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero di se stesso con il suo amico sulla passerella, e dettagliando i fatti sopra riportati nella didascalia.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia