Prada: arriva da Selfridges la capsule Prada Escape

CoverMedia

27.8.2019 - 13:08

WSJ. Magazine 2015 Innovator Awards at the Museum of Modern Art - Arrivals Featuring: Miuccia Prada Where: New York, New York, United States When: 04 Nov 2015 Credit: C.Smith/ WENN.com
Source: C.Smith/ WENN.com

Il Corner Shop del retailer londinese sarà attivo dal 2 al 29 settembre, per tutto il periodo della London Fashion Week.

Fra pochi giorni sarà operativo il nuovo punto vendita di Prada a Londra. Si tratta dell’esclusivo Corner Shop di Selfridges, attivo dal 2 al 29 settembre, per tutto il periodo della London Fashion Week.

Battezzato Prada Escape, lo spazio rifletterà la vita all'aperto e la collezione autunno 2019 del marchio, che vanta un mix di riferimenti e stampe militari.

«Prada e Selfridges hanno collaborato alla creazione di Prada Escape: una collezione legata a un concetto esclusivo», rivela a WWD Sebastian Manes, direttore acquisti e merchandising di Selfridges.

Oltre ai capi ready to wear per uomo e donna, la gamma presenta pezzi in nylon gabardine come capispalla e zaini, nonché combinazioni esclusive Prada fatte in maglia double match e composte da due stampe combinate su una camicia.

Il fil-rouge sull'outdoor è inoltre evidenziato da pezzi funzionali come marsupi e sneaker con suola in gomma e accessori esclusivi come bottiglie d'acqua riutilizzabili. Oggetti per cui Prada ha collaborato con la cartoleria giapponese Midori e l'artista digitale Erik Winkowski.

Tornare alla home page

CoverMedia