Digitale & LifestyleProdotti da provare: maschere a strati per capelli
CoverMedia
7.1.2019 - 08:32
Non perdiamoci i nuovi trattamenti per la chioma direttamente in arrivo dalla Corea del Sud.
Se teniamo alle nostre ciocche, proviamo una buona sheet mask. Ebbene sì, questi prodotti di bellezza originariamente creati per il viso e popolarissimi nel 2018, si sono trasformati in vere e proprie maschere per la nostra chioma. E i benefici sono praticamente infiniti. Vediamoli insieme al team di Cover Media.
Il super brand Redken ha creato la maschera All Soft Mega Sheet Hair Mask, intensiva per capelli molto secchi e sciupati, altamente idratante, nutre e ripara le ciocche più problematiche rendendole più lisce, brillanti e anche più maneggevoli.
Assolutamente da provare anche Kocostar con i suoi due trattamenti Home Salon Hair Pack e Long Hair Pack, per i capelli più aridi e danneggiati, in particolare se usiamo regolarmente la piastra e/o facciamo le tinte. Si applica e si lascia agire per soli 20 minuti: il risultato è una chioma meravigliosamente soft e vellutata.
Anche L'Oreal Paris ha lanciato la sua EverPure Deep Moisture Hair Sheet Mask, una maschera infusa di aloe, che idrata ed illumina la chioma delicatamente, senza appesantirla.
L’ultima delle nostre favorite è la Pack of Power Hair Mask del marchio Hello Jo, perfetta per nutrire i capelli secchi e da applicare nelle serate d’inverno che dedichiamo a noi stesse, da integrare alla nostra routine di bellezza. Idrata i capelli e anche il cuoio capelluto, previene la forfora e stimola i follicoli favorendo la crescita delle ciocche.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona