Digitale&Lifestyle Proenza Schouler: una linea più «pratica»

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2.11.2017 - 12:27

Where: New York, New York, United States
When: 12 Sep 2016
Credit: GAT Images/Cover Images
Where: New York, New York, United States When: 12 Sep 2016 Credit: GAT Images/Cover Images
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(Cover) - IT Fashion - La linea di diffusione Proenza Schouler White Label, svela un lato «più reale» di Proenza Schouler.

I designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez hanno fondato la loro casa di moda, che porta i cognomi di battesimo delle rispettive madri nel 2002, da allora marchio di riferimento per celebrità come Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence.

Ora la coppia di stilisti si sta preparando per lanciare una linea di diffusione caratterizzata da denim, felpe e magliette, ispirate a personaggi dello showbiz fra cui Harmony Korine e l'attrice Chloe Sevigny.

«Indossano sempre le giacche della collezione o maglieria della collezione con jeans», ha detto Hernandez a Business of Fashion parlando delle celebrità che sfoggiano il marchio.

«Sarà bello avere a disposizione più categorie che possano raggiungere un pubblico più ampio di persone... L'atmosfera stagionale di PSWL, non si muove necessariamente nella stessa direzione», ha aggiunto McCollough spiegando che, le offerte della nuova linea, sono semplicemente un'estensione dell'etichetta esistente e non una collezione separata.

«Vogliamo che sia un po’ più radicata nella realtà, più pratica».

I prezzi per i capi in arrivo dal 6 novembre variano tra 165 e 488 euro.

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