Digitale & LifestyleProfumi maschili: ecco le novità
CoverMedia
27.3.2019 - 08:31
Non c’è niente di meglio che iniziare la nuova stagione con un nuovo profumo.
Comprare un nuovo profumo è il modo migliore per accogliere la primavera.
Tra le novità maschili di questo periodo c’è il Montblanc Explorer. Si tratta di una fragranza creata da Jòrdi Fernandez, Antoine Maisondieu e Olivier Pescheux. Tra i vari ingredienti: il bergamotto italiano, il vetiver di Haiti e il patchouli dell’Indonesia. È una fragranza che rappresenta la libertà con raffinatezza, che si rivolge agli uomini di oggi, in cerca di avventura, di passioni e di libertà, invitando alla continua ricerca ed esplorazione.
C’è poi 1 Million di Paco Rabanne: grazie alle note di testa di pompelmo e menta e con note di fondo di cuoio e legno garantisce freschezza durante tutta la giornata. Un benessere che dura dalla mattina alla sera: è praticamente perfetto per la bella stagione.
Tra le fragranze maschili del momento anche Jimmy Choo Man: le fresche note del geranio e del pepe rosa si uniscono alle foglie di ananas per creare un accordo unico; sul fondo, il cuore del patchouli, la frazione più pura della pianta, chiude la fragranza con un tocco di raffinatezza.
Non è una novità ma è sicuramente adatto al periodo il Dior Sauvage. Un profumo potente, che rivela nuove sfaccettature sensuali e misteriose. Tra i suoi ingredienti il pepe e il bergamotto di Calabria.
Da segnalare poi tutti i profumi unisex di Leighton Denny Light & Dark, in particolare le fragranze Lively e Desire.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona