Nuovo show Rachel Zoe torna in tv con una fashion competition

CoverMedia

15.3.2019 - 13:09

Rachel Zoe hosts Polo in the Hamptons

Featuring: Rachel Zoe
Where: Bridgehampton, New York, United States
When: 30 Jun 2018
Credit: Rob Rich/WENN.com
Rachel Zoe hosts Polo in the Hamptons Featuring: Rachel Zoe Where: Bridgehampton, New York, United States When: 30 Jun 2018 Credit: Rob Rich/WENN.com
Source: Rob Rich/WENN.com

Il concept del nuovo show è stato messo a punto da Sean Kelly e Steve Hughes di Shaggy Entertainment.

Rachel Zoe torna ai reality con una nuova serie di competizioni dedicate alla moda.

La stilista nota per la sua estetica boho-chic lavora da anni con celebrità come Nicole Richie, Cameron Diaz, Jennifer Garner e Kate Hudson, mentre tra il 2008 e il 2013 è stata protagonista di uno show autografo targato Bravo: The Rachel Zoe Project.

Ora Rachel annuncia una nuova collaborazione con il produttore televisivo Mark Burnett e con i dirigenti della MGM TV, svelando un nuovo progetto che mira a trovare nuovi designer di talento.

«È un’idea che ho nel cassetto da sempre», afferma Rachel Zoe in una dichiarazione.

«Lo show metterà in luce alcuni dei designer più talentuosi di tutto il mondo. Sono lieta di poter mettere in risalto il loro lavoro. Ho il massimo rispetto per Mark Burnett e il team di MGM: questa è la mia partnership da sogno».

Il programma televisivo, attualmente senza titolo, riunirà una serie di talenti del design provenienti da tutto il mondo. I progettisti in gara dovranno lavorare su creazioni originali.

Alla fine di ogni episodio verranno messi in vendita online i capi realizzati.

Il concept è stato messo a punto da Sean Kelly e Steve Hughes di Shaggy Entertainment, che fungeranno da produttori esecutivi insieme a Zoe, Burnett e Barry Poznick.

Il nuovo spettacolo firmato dalla Zoe arriva in seguito allo shake-up di Project Runway 17, dove Karlie Kloss ha preso il posto di Heidi Klum e Christian Siriano succede a Tim Gunn come mentore.

Tornare alla home page