Digitale & Lifestyle Ralph & Russo intasca un investimento da 45 milioni di euro

CoverMedia

11.7.2019 - 13:08

Harper's Bazaar Women of the Year Awards held at Claridges - Arrivals

Featuring: Michael Russo, Tamara Ralph
Where: London, United Kingdom
When: 30 Oct 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
Harper's Bazaar Women of the Year Awards held at Claridges - Arrivals Featuring: Michael Russo, Tamara Ralph Where: London, United Kingdom When: 30 Oct 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La Perla Fashion Investment B.V. ha acquistato con l’etichetta inglese una quota di minoranza non di controllo.

Ralph & Russo hanno accolto un enorme investimento dal proprietario di La Perla.

La couture house londinese ha vestito personaggi del calibro di Jennifer Lopez, Rihanna Gwyneth Paltrow e guadagnato fama mondiale quando alla fine del 2017 Meghan, la duchessa del Sussex, per la sua foto di fidanzamento ufficiale con il Principe Harry ha indossato un top e una gonna decorati dall'etichetta.

Ora, la designer Tamara Ralph e l'amministratore delegato Michael Russo hanno un nuovo partner: La Perla Fashion Investment B.V., che secondo gli editori di WWD ha comprato una quota di minoranza non di controllo per 45 milioni di euro.

Russo ha parlato dell'iniezione di denaro come strategica, descrivendo l'intervento della holding come «un passo importante che consentirà a Ralph & Russo e al team di realizzare i piani di crescita a lungo termine mantenendo il marchio di proprietà e a gestione privata».

L'etichetta è stata fondata nel 2010, ed è primo brand britannico membro della Chambre Syndicale de la Haute Couture in più di 100 anni.

Da allora Ralph & Russo si è espansa in collezioni e accessori prêt-à-porter, con negozi a Londra, Parigi, Dubai, Doha e Monte Carlo.

La Perla Fashion Investment è una controllata della holding di investimento globale Tennor Holding B.V.

Tornare alla home page