Digitale & Lifestyle Ralph Lauren: arriva «Very Ralph»

CoverMedia

26.7.2019 - 13:09

WSJ Magazine Innovator Awards at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ralph Lauren
Where: New York, New York, United States
When: 07 Nov 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
WSJ Magazine Innovator Awards at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Ralph Lauren Where: New York, New York, United States When: 07 Nov 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il documentario sarà diretto e prodotto da Susan Lacy, pluripremiata autrice di «Spielberg» e «Five Acts».

La vita e l'opera dell'icona della moda Ralph Lauren saranno oggetto di un nuovo documentario.

A rivelare la notizia è un portavoce dell’etichetta alla rete americana HBO, anticipando che gli step della vita e la carriera dello stilista 79enne saranno raccontati nella pellicola «Very Ralph», in uscita il 12 novembre.

«Per più di 50 anni, ha celebrato l'iconografia dell'America e definito lo stile americano, traducendo la sua visione e l'ispirazione in uno dei marchi più ampiamente riconosciuti al mondo», afferma il portavoce di Ralph Lauren in una nota.

«In “Very Ralph” entra nel sesto decennio di attività e riflette sul suo viaggio: da un ragazzo del Bronx che non sapeva cosa fosse uno stilista, a emblema dello stile americano in tutto il mondo».

«Very Ralph» sarà diretto e prodotto da Susan Lacy, la pluripremiata documentarista che in precedenza aveva realizzato progetti HBO come «Spielberg» del 2017, e che ha ritratto la vita di Jane Fonda in «Five Acts» nel 2018.

Il film conterrà anche filmati d'archivio, interviste con la famiglia di Lauren e clip dedicate a colleghi storici, tra cui Anna Wintour, Andre Leon Talley, Jason Wu, Naomi Campbell, Martha Stewart, Calvin Klein, Tyson Beckford, Diane von Furstenberg e Jessica Chastain .

«Nella pellicola Ralph Lauren condivide interviste esclusive sulla sua infanzia, offrendo un accesso senza precedenti alla sua vita e al suo lavoro. Inclusi aneddoti sul suo matrimonio lungo cinque decadi, i primi giorni della sua compagnia, le sue risposte alle critiche e la sua inventive visione delle campagne pubblicitarie multi-pagina».

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