La linea Polo CP-93 si ispira all’outfit creato per l’America's Cup nel 1993.
Ralph Lauren ha progettato una collezione nautica.
Per creare la nuova linea il marchio si è ispirato alla sponsorizzazione dell'America's Cup avvenuta nel 1993 a San Diego, battezzando la capsule collection Polo CP-93.
All'epoca il progettista era un fornitore ufficiale della regata per la quale ha disegnato le divise dedicate alla squadra statunitense che includevano il logo CP RL-92.
Oggi la gamma comprende 24 stili reimmaginati con stampe dedicate alla vela e ispirate alla Riviera, decorate con colori primari audaci, stampe grafiche e rifinite dal logo CP RL-93, che l'etichetta ha pubblicato un anno dopo l'America's Cup. Gli indumenti offerti includono una giacca a vento in stile regata, boxer da bagno decorati stampati con bandiera, un pullover oversize colorblock e un cappello da barca con stemma.
Anche l’iconica polo Ralph Lauren farà parte della collezione e sarà disponibile in una gamma di pattern, ispirati alle grafiche originali del 1993.
Gli articoli della collezione CP-93 di Polo saranno disponibili per l'acquisto dal 31 maggio 2018 presso il sito ufficiale del marchio, nonché nei negozi selezionati Polo Ralph Lauren di tutto il mondo e in alcuni negozi specializzati.
Ma per assicurarsi una versione esclusiva delle T-shirt Polo CP-93 bisognerà recarsi presso i magazzini Macy's e Bloomingdale.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona