Ralph Lauren: cena speciale al Palazzo di Versailles

6.12.2018 - 13:10, CoverMedia

Source: Covermedia

Lo stilista americano ha ospitato una cena per 700 persone, tra cui Alber Elbaz, nell’antica reggia francese.

Ralph Lauren sta proseguendo le celebrazioni per l'anniversario d'oro della sua etichetta nel Palazzo di Versailles a Parigi.

Il 2018 segna i 50 anni dell'etichetta omonima dello stilista americano, che finora ha festeggiato con una sfilata a New York e una speciale campagna Bloomingdale.

In onore del traguardo, lo scoro 4 dicembre lo stilista ha ospitato anche una cena per 700 persone, tra cui Alber Elbaz, dove ha confessato all'Hollywood Reporter che tutto lo sfarzo è un po’ opprimente.

Al gala Lauren doveva incontrare anche il presidente francese Emmanuel Macron, meeting aggiornato al 2019 a causa delle rivolte anti-governative che stanno scuotendo Parigi.

«So che questo è un periodo molto difficile; tutti noi attraversiamo momenti difficili», ha dichiarato Ralph Lauren ai suoi ospiti durante la cena.

«È un buon paese, un bel paese, un grande paese. Vi ringrazio di avermi ospitato: lo adoro, davvero. Le persone che ho incontrato qui sono meravigliose».

Durante la chiacchierata col parterre, Lauren ha ironizzato sui cinque decenni di moda: «Quando ho iniziato la mia attività, ero 1,93 cm guardate come mi sono ridotto dopo 50 anni nel fashion business».

Tornare alla home page

Altri articoli