Digitale & Lifestyle

Ralph Lauren: «Il buon gusto? Da solo non basta»

CoverMedia

12.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

L’iconico designer ha recentemente celebrato mezzo secolo di attività nel mondo della moda.

Sapersi evolvere è più importante del buon gusto. Parola di Ralph Lauren, che lo scorso ha celebrato mezzo secolo di attività con uno spettacolo a New York, a cui hanno partecipato volti noti come Kanye West, Oprah Winfrey e Jessica Chastain, oltre a colleghi stilisti come Diane von Furstenberg e Michael Kors. In onore dell’anniversario, Bloomingdale's ha anche lanciato una campagna che include una collezione in edizione limitata di cravatte Ralph Lauren, un cenno alla prima incursione di Lauren nella moda.

Reduce dai festeggiamenti, il veterano della moda ha espresso un pensiero sui risultati raggiunti nella lunga carriera, dichiarando che il suo successo è il risultato della sua volontà di rischiare.

«Il buon gusto da solo non è sufficiente per costruire un'azienda con 50 anni di attività. Perché può essere un gusto noioso, e i classici possono essere poco interessanti», ha spiegato Ralph Lauren nell'intervista di copertina con la rivista Town and Country.

«Se avessi solo buon gusto, sul mio conto la gente direbbe che sono un vecchio che disegna abiti. Cerco di creare cose nuove e diverse, anche se sono ispirate a regole classiche».

Tornare alla home page

CoverMedia