Rebecca Minkoff invita a «rischiare»

CoverMedia

27.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La designer americana ne è certa: «Il talento non è nulla senza coraggio».

Rebecca Minkoff ha incoraggiato gli imprenditori in erba a mostrare coraggio nel loro lavoro.

La designer americana ha lanciato il suo marchio omonimo nel 2001 con una collezione di cinque pezzi, tra cui una rivisitazione dell'iconica maglietta di I Love New York che ha attirato l'attenzione dei media. I suoi fan più famosi includono Reese Witherspoon e Kate Mara, ma Minkoff è certa che non sarebbe dove si trova oggi, se non avesse mostrato «fegato» quando si trattava di lanciare la sua carriera.

«Devi giocare più duro di chiunque altro e devi credere in te stesso più di chiunque altro», ha dichiarato Rebecca Minkoff in un'intervista con NewsOK.

«Devi vendere il tuo successo. Ci sono persone con meno talento e un sacco di coraggio che hanno molto successo perché corrono dei rischi».

Quest'anno la fashion guru sarà inoltre relatore principale alla conferenza Women in Leadership che si tiene a Oklahoma City, negli Stati Uniti: non è la prima volta che la Minkoff sceglie di incoraggiare il successo femminile, rinunciando anche al suo slot nella Settimana della moda di New York in favore del debutto della sua collezione tramite una nuova piattaforma per l'empowerment femminile.

«Il posto di lavoro è stato sviluppato principalmente da uomini e le cose di cui le donne hanno bisogno sono molto diverse», ha commentato Rebecca.

Tornare alla home page

CoverMedia