Rebecca Minkoff: prima capsule mare

CoverMedia

26.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La collezione di 15 pezzi è disponibile in quattro negozi monomarca e sul sito web del designer.

Rebecca Minkoff ha svelato la sua prima collezione mare.

Da oggi 26 febbraio, la collezione della designer americana è disponibile online sul sito dell’etichetta omonima, così come esclusivamente nei suoi negozi di New York, Los Angeles, Chicago e San Francisco.

Sebbene il brand sia meglio conosciuto per borse, accessori, calzature e abbigliamento accessibile, la Minkoff ha ammesso di aver preso in considerazione l'espansione della sua linea per diversi anni.

«Creare questa collezione ha richiesto quasi due anni e swimwear è una categoria a cui pensavo da diverso tempo», ha condiviso Rebecca Minkoff con WWD.

«Pur rimanendo fedele ai nostri standard di alta qualità, adoro l'idea di poter offrire alla donna RM un capo ad-hoc per l'estate, qualcosa su cui fare affidamento ogni volta che deve partire per un viaggio inaspettato. Si tratta di vivere la vita secondo regole personali e questa collezione evoca tutto questo e altro ancora».

La collezione che vanta una varietà di colori e stampe solide è caratterizzata da 15 pezzi molto versatili, che possono essere mescolati, abbinati e invertiti: tutti confezionati a Los Angeles con tessuti italiani.

I reggiseni della linea mare partono da 57 fino a 90 euro, mentre gli slip vanno da 48 a 60 e i costumi interi da 110 a 117 euro.

L'ultima avventura della stilista è successiva alla decisione di evitare la Fashion Week di New York in favore di una nuova piattaforma di empowerment femminile.

Tornare alla home page

CoverMedia