Digitale & Lifestyle Rihanna acquista l'intero archivio di abiti vintage Baby Phat

CoverMedia

23.8.2019 - 13:08

The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals

Featuring: Rihanna
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jun 2018
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Rihanna Where: London, United Kingdom When: 13 Jun 2018 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Kimora Lee Simmons ha rilanciato la sua popolare linea Baby Phat con una capsule collection a giugno.

Rihanna è l'orgogliosa proprietaria di un intero archivio di abiti vintage Baby Phat.

In una nuova intervista per The Cut, Kimora Lee Simmons ha parlato della sua vita e carriera, nonché sulla sua decisione di riavviare Baby Phat, il marchio di moda che ha co-fondato con l'ex marito Russell Simmons alla fine degli anni Novanta.

Durante la chat, la giornalista Allison P. Davis ha tuttavia notato che al momento c'è molta nostalgia per la moda degli anni Novanta. Mood che Rihanna ha saputo sfruttare lanciando con LVMH il suo marchio Fenty all'inizio di quest'anno, ma la cantante è anche proprietaria del più grande archivio di capi originali Baby Phat.

«Lo scorso anno il fornitore di articoli vintage e storico della moda Gabriel Held riferisce di aver venduto il suo intero archivio del marchio a Rihanna», riferisce la Davis.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sui progetti di Rihanna per Baby Phat, ma in una dichiarazione rilasciata agli editori di Page Six, Gabriel ha confermato di aver passato tutta la sua collezione al team della superstar.

Kimora ha invece rilanciato il suo brand a giugno 2019, presentando una capsule in collaborazione con Forever 21 che ha ottenuto grande successo.

Tornare alla home page

CoverMedia